Lui, l'oggetto del desiderio, il luogo proibito, il mito, il divino, l'irraggiungibile e misterioso Punto G. Alcuni preferiscono chiamarlo Zona CUV (clitoro-uretro-vaginale), alcuni non ci credono, alcuni non sanno cosa sia: oggi scopriamo qualcosa di più su questo mitico luogo per aumentare il piacere femminile,
-
Cos'è il Punto G?
Il famigerato “Punto G” è una zona anatomica particolarmente ricca di terminazioni nervose, e quindi molto sensibile. Che esista o meno, sicuramente è un punto che dona immenso piacere, quindi perché non esplorarlo?
-
Dove si trova il punto G?
Quando si parla di punto G non ci si riferisce a un vero e proprio punto, ma ad un’area più estesa collocata all’interno della vagina, a circa cinque centimetri dall’apertura, nella parte anteriore. Scoprirsi e conoscersi è fondamentale per capire come stimolare il punto G, e soprattutto per capire se ci piace.
-
Come trovare il Punto G?
Avrai bisogno di: ⏰ Tempo 🫶 Dialogo 🚀Libertà.
Che sia un viaggio in solitaria o in coppia, mettiti a tuo agio, non aver timore di iniziare a esplorare, e lasciati condurre un po' dall'istinto e un po' dal piacere. Cerca l’angolo giusto per agire sulla parete anteriore della vagina: se il tuo partner è dotato di pene, questo deve arrivare all’insù!
-
Come stimolare il punto G?
Con il palmo della mano sui genitali, inserisci le dita premendo leggermente verso l’alto. Troverai un piccolo avvallamento, compreso tra l’osso pubico e la vescica, qui la mucosa sarà più rugosa. Sei nel punto giusto, muoviti lentamente dentro quest'area!
-
Quali sono le posizioni migliori per stimolare il Punto G?
-
Su un fianco
-
Seduta sui talloni
-
Seduta su una sedia solamente con i glutei
-
Sdraiata sulla pancia, tenendo le spalle poggiate al letto e i glutei sollevati
-
A carponi
-
-
Cosa si prova stimolando il Punto G?
Dal punto G possono scaturire tantissime emozioni, non solo relative al piacere fisico. Potresti voler ridere, piangere o sentirti vibrare. Andando a stimolarlo, stimolerai anche sensazioni molto forti, accoglile senza vergogna e goditi il momento.
-
Quali sex toys scegliere?
Sperimentare con i sex toys può aiutarti nell’affannosa ricerca! Scegli i toys a stimolazione interna, che possano curvarsi verso la parte anteriore della vagina. Noi ti consigliamo questo fantastico trio: Gigione, Trimoty e Sbatacchio.
-
Gigione - L'inguaribile romanticone Ti colpisce con la sua forma perfettamente curvata per raggiungere e far vibrare proprio quel punto lì. SCOPRILO
-
Trimoty - Chi fa da sé fa per 3 Ti conquista con la tripla stimolazione: mentre si va in esplorazione, infatti, non bisogna dimenticarsi di tutto il resto. SCOPRILO
-
Sbatacchio - Finché non resti senza fiato Ti sbatacchia come nessun altro, e in più ti offre la possibilità di consegnare il telecomando al tuo partner, che potrà governare il tuo godimento. SCOPRILO